Oggi sul blog intervisto Claudia di Il Mondo a Colori di Cloe. Tante chiacchiere e un buon caffè (virtuale) per conoscere una nuova artista che ha deciso di essere online con la sua attività.
Argomenti del post
Raccontami la tua storia. Com’è nata la tua attività creativa?
Il Mondo a colori di Cloe è nato nel momento in cui ho chiuso gli occhi ed ascoltato la creatività che è in me. Sembrerà strano ma avevo un estremo bisogno di dare voce a questo mio lato creativo. I primi esperimenti sono stati molto apprezzati e così non mi sono più fermata.
Adoro personalizzare e decorare la ceramica.
Tazzine, mug, oggetti vari, vassoi con nomi, parole, pezzi di musica, date.
Do voce alla creatività e questo mi porta a spaziare ed a ricercare sempre materiali nuovi da personalizzare.
Parola d’ordine: personalizzato!
Dove trovi l’ispirazione per le tue creazioni personalizzate?
Tutto è ispirazione, un colore, uno scarabocchio, un sorriso, un’emozione. Molto dipende anche da chi mi commissiona il regalo personalizzato, ci confrontiamo ed insieme diamo vita al progetto. Porto fuori quello che è dentro i cuori ed insieme facciamo brillare gli occhi.
Sono on line con la mia pagina Facebook Il Mondo a Colori di Cloe e con un profilo Instagram, mi trovate sempre cercando Il Mondo a Colori di Cloe.
Tra i due social preferisco Instagram, raccontarsi scattando, l’attenzione nella scelta della foto, valorizzare un oggetto, fotografarlo e pubblicarlo, permette d’accorciare le distanze tra me e chi mi segue.
Come vivi l’essere online con la tua attività creativa?
È una cosa che mi piace molto, permette di nutrire il mio essere creativo, un continuo scambio d’emozioni e sensazioni nuove.
Grazie a Claudia per questa intervista e per avermi fatto incontrare il mondo del fatto a mano. Come sempre, è davvero emozionante conoscere queste realtà, nate dalla propria passione e creatività.